Supporto Tecnico BackOfficeItalia Supporto Tecnico BackOfficeItalia

Materiale necessario per pubblicare un evento

Ti trovi qui:
< Torna a Guide
Indice

Per pubblicare un evento sul sito web e/o social le informazioni necessarie e il materiale che deve essere a noi trasmesso è il seguente:

  • Data evento
  • Luogo evento (Via, CAP, Città, Provincia, Nr. telefono, indirizzo email, indirizzo web, referente)
  • Data e ora inizio
  • Data e ora fine
  • Titolo evento (Mostra d’Arte  – Presentazione nuovo prodotto – Convention – ecc…)
  • Immagine promo e/o locandina (Formato JPG)
  • Testo descrittivo dell’evento (consigliate 100/200 parole – in formato word)
  • Prezzo di ingresso (es. gratuito, € 000,00, ecc…)
  • Varie ed eventuali informative

Il materiale sopra descritto deve essere inviato al seguente indirizzo: assistenza@backofficeitalia.it

 

Copyright © 2020 BackOfficeItalia